Servizi

Riabilitazione uroginecologica

Storia

Nel 1952 il Prof. Mario Franco dà vita all’Istituto Soncin, ambulatorio medico per cure fisiche e aerosolterapia.
Nel 1997 l’attività viene rilevata dalla Terapista Foresti Donatella che ha ampliato e innovato gli spazi adibiti alla riabilitazione funzionale post traumatica, pre e post operatoria;ha inoltre creato un reparto interamente dedicato alla riabilitazione della mano in equipe con l’attuale Direttore Sanitario Dott.ssa Loriana Esposito.
 
Attualmente, in seguito alla scomparsa della Sig.ra Foresti, l’attività è gestita dalla figlia Silvia Tonelli e da suo marito Marco Roselli. Da sempre lo staff dell'Istituto si impegna con passione nella cura del paziente, per garantire il superamento delle disabilità attraverso un appropriato recupero funzionale ed un rapido reintegro sociale.
 
Recentemente l'Istituto Soncin ha rinnovato il percorso di Autorizzazione Sanitaria e di Accreditamento Istituzionale conseguendo:
- l' Autorizzazione Sanitaria all’esercizio di ambulatorio di Medicina Fisica, Riabilitazione, Recupero e Rieducazione Funzionale del 5 agosto 2009 (L.R.22 del 16/08/2002 – D.G.R.V. 2501/2004).
- l' Accreditamento Istituzionale al Servizio Sanitario Nazionale con Delibera della Giunta Regionale del Veneto N.2713 del 30/12/2013(L.R.22 del 16/08/2002).
 
L’Istituto Soncin è un associato dell’ANISAP (Associazione Nazionale Istituti Sanitari Privati); tramite questa Associazione il Centro viene costantemente aggiornato sulle normative in materia sanitaria.

Riabilitazione mano

Fisioterapia estetica